Blue Storms

I valori irrinunciabili del nostro sport

I recenti fatti di cronaca, che hanno visto nostro malgrado infangare lo sport che tanto amiamo, ci spingono a prendere ufficialmente le distanze dal comportamento esecrabile ed assurdo del Sig. Maurizio Vismara. I Blue Storms, in pieno accordo con l

a Federazione Italiana di American Football ed il CONI, condividono da sempre i valori, sani ed irrinunciabili, dello sport vissuto ed insegnato ad ogni livello. Il Football Americano, disciplina di squadra con regole e codici etici e morali ben precisi e condivisi, non può essere interpretato nel modo platealmente scorretto e umanamente terribile manifestato dal Sig. Vismara. Lealtà, fiducia, sacrificio, spirito di squadra, onestà, fair play, tenacia e solidarietà….questo noi insegnamo ai nostri ragazzi e questo continueremo a fare, nel pieno rispetto delle regole e dei valori in cui crediamo.
Alla vittima degli atti osceni compiuti dal Sig. Vismara ed alla sua famiglia va la solidarietà e l’affetto di tutti noi, atleti, allenatori, dirigenti e soci dei Blue Storms.