Blue Storms

BLUE KIDS A CACCIA DI UN ALTRO SCUDETTO

Blue Storms FFJ U15
Blue Storms FFJ U15

Si conclude domenica 27 maggio, a Cambiago, il Campionato Italiano di Flag Football Jr. e la formazione Under 15 dei Blue Storms è a caccia del terzo scudetto consecutivo.  Sabato sera, invece, la formazione senior affronterà i Play Off del Campionato di CIF9, in una sfida adrenalinica contro i Knights di Persiceto.

Gorla Minore, 24 maggio 2012 – Weekend all’insegna della palla ovale, il prossimo e protagonisti saranno ancora una volta i ragazzi del Presidente Di Lorenzo, con un doppio impegno fuori casa.

Si parte sabato sera con la prima sfida dei play off del Campionato di CIF9. La prima squadra dei Blue Storms affronterà  i Knights di Persiceto (BO), cercando di cancellare le ultime due brutte prestazioni contro Bills Cavallermaggiore e Pirates Savona.

Ricco il programma di domenica, con le finali del Campionato Italiano di Flag Football Junior, dove i Blue Kids cercheranno di conquistare il terzo scudetto consecutivo con la formazione Under 15. Forti di 4 vittorie su 4 partite disputate, i Blue Storms si presentano in campo con il secondo posto in classifica, in virtù di una differenza punti peggiore rispetto ai Daemons Martesana, ma con la consapevolezza di essere anche quest’anno la squadra da battere. Primo scontro alle ore 11:00 contro i Lions di Bergamo. Appuntamento al Centro Sportivo Comunale Olimpia, in via ai Campi, 1 a Cambiago.

 

Per informazioni:
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it