Blue Storms

DOPO IL SUPER BOWL E’ GIA’ TEMPO DI PROGETTI

Visualizza volantinoArchiviata la bellissima esperienza del Super Bowl nr. 32, i Blue Storms sono pronti a ripartire in grande stile: trasferimento a Busto Arsizio e Camp di Reclutamento

Busto Arsizio, 12 luglio 2012 – La passione non va in vacanza….potrebbe essere questo il motto dietro alla frenetica attività del team bianco-blu che, all’indomani delle fatiche del Super Bowl varesino, scenderà di nuovo in campo sabato 14 e sabato 21 luglio per i primi Camp di Reclutamento della nuova stagione. Tante le novità in programma, a partire dall’atteso trasferimento a Busto Arsizio, che dovrebbe consentire ai Blue Storms quel salto di qualità che anche i vertici federali auspicano.

Grazie alla collaborazione con G.S. BEATA GIULIANA CALCIO, infatti, a partire da questo mese di luglio la squadra del Presidente Di Lorenzo, lascerà i campi di Gorla Minore, dove l’avventura è cominciata, per spazi più adeguati e coerenti con la strategia di crescita del team.

La nuova sede di allenamento, presso l’impianto polisportivo di via Rossini, a Busto Arsizio, si animerà subito il prossimo weekend, con il primo dei due camp previsti per questo finale di stagione.

I Blue Storms cercano nuovi giocatori, di età compresa tra i 12 e i 30 anni, per rimpolpare le fila delle diverse formazioni che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani. Particolarmente interessante il progetto che vede coinvolti gli Under 18, dove le riuscite sinergie con altre compagini del varesotto, messe in atto proprio in occasione del Super Bowl, daranno vita ad una collaborazione agonistica che si auspica non tarderà a dare i propri frutti ed i cui dettagli verranno svelati dalla dirigenza nelle prossime settimane.

Neanche il tempo di godersi i complimenti per la riuscita organizzazione della finale IFL, dunque, che è già tempo di pensare al futuro, con l’auspicata collaborazione delle istituzioni sportive, provinciali e comunali che hanno dimostrato di credere molto in questo sport.

Qui le indicazioni per raggiungere il campo di allenamento: http://goo.gl/maps/IcS0

 

Per informazioni:
Blue Storms – Ufficio Stampa
Barbara Allaria