Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

DOPO IL SUPER BOWL E’ GIA’ TEMPO DI PROGETTI

Visualizza volantinoArchiviata la bellissima esperienza del Super Bowl nr. 32, i Blue Storms sono pronti a ripartire in grande stile: trasferimento a Busto Arsizio e Camp di Reclutamento

Busto Arsizio, 12 luglio 2012 – La passione non va in vacanza….potrebbe essere questo il motto dietro alla frenetica attività del team bianco-blu che, all’indomani delle fatiche del Super Bowl varesino, scenderà di nuovo in campo sabato 14 e sabato 21 luglio per i primi Camp di Reclutamento della nuova stagione. Tante le novità in programma, a partire dall’atteso trasferimento a Busto Arsizio, che dovrebbe consentire ai Blue Storms quel salto di qualità che anche i vertici federali auspicano.

Grazie alla collaborazione con G.S. BEATA GIULIANA CALCIO, infatti, a partire da questo mese di luglio la squadra del Presidente Di Lorenzo, lascerà i campi di Gorla Minore, dove l’avventura è cominciata, per spazi più adeguati e coerenti con la strategia di crescita del team.

La nuova sede di allenamento, presso l’impianto polisportivo di via Rossini, a Busto Arsizio, si animerà subito il prossimo weekend, con il primo dei due camp previsti per questo finale di stagione.

I Blue Storms cercano nuovi giocatori, di età compresa tra i 12 e i 30 anni, per rimpolpare le fila delle diverse formazioni che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani. Particolarmente interessante il progetto che vede coinvolti gli Under 18, dove le riuscite sinergie con altre compagini del varesotto, messe in atto proprio in occasione del Super Bowl, daranno vita ad una collaborazione agonistica che si auspica non tarderà a dare i propri frutti ed i cui dettagli verranno svelati dalla dirigenza nelle prossime settimane.

Neanche il tempo di godersi i complimenti per la riuscita organizzazione della finale IFL, dunque, che è già tempo di pensare al futuro, con l’auspicata collaborazione delle istituzioni sportive, provinciali e comunali che hanno dimostrato di credere molto in questo sport.

Qui le indicazioni per raggiungere il campo di allenamento: http://goo.gl/maps/IcS0

 

Per informazioni:
Blue Storms – Ufficio Stampa
Barbara Allaria