Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

DERBY VARESINO AGLI SKORPIONS: CHI SBAGLIA PAGA!

Troppi errori e poca convinzione per i Blue Storms, che nel finale cedono le armi ai “cugini” Skorpions nel primo derby varesino di stagione.

Busto Arsizio, 30 ottobre 2013 – Partita a due facce quella svoltasi domenica pomeriggio sul campo di Vedano Olona. Skorpions e Blue Storms hanno dato vita all’ennesima, avvincente sfida grazie a due formazioni coriacee e ben impostate, con alcune individualità di indubbio valore tecnico. Perfetto equilibrio fino al terzo quarto di gioco, poi l’attacco bustocco perde malamente un paio di drive e il morale finisce sotto i tacchetti. Bravissimi gli Skorpions ad approfittarne, più decisi e convinti dei propri mezzi, ed è KO tecnico per i Blue Storms.

“Nel football vince chi fa meno errori, noi ne abbiamo commessi troppi verso la fine e loro ci hanno creduto di più”, ha commentato coach Di Lorenzo a fine partita.
“Ora pensiamo già allo scontro contro i Daemons, partita che affronteremo con umiltà, visto il valido avversario da affrontare e l’esperienza di domenica scorsa”, conclude.

Occorre riprendere in fretta forma e morale, perché il Campionato Under 19 non concede più alcuna tregua e se i Blue Storms vogliono restare in corsa per un posto nei play-off devono mettere in campo, nelle prossime partite, tutto quello che hanno!

I due TD a favore dei Blue Storms sono stati entrambi segnati da Marco Gangi (che ha siglato anche le due trasformazioni da 1 punto) su pass di Marco Garzonio.

Prossimo incontro: BLUE STORMS vs. DAEMONS
Domenica 3 novembre, ore 14.30 – Via Eugenio Montale, Magnago (MI)

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria