Blue Storms

Blue al Mexpo

Mexpo 2013Un successo per i Blue Storms l’esperienza Mexpo!
Numerosi i nostri atleti che hanno saputo dimostrare quanto sia bello e divertente il football americano, esibendosi in diversi momenti coinvolgenti nella due giorni fieristica che ha visto i padiglioni di Malpensa Fiere accogliere sport, artigianato e molto altro.
La grande affluenza di pubblico, soprattutto nella giornata di domenica, ha potuto garantire un buon interesse nei confronti della palla lunga un piede e della nostra attività dedicata a bambini, ragazzi, ragazze, giovani e meno giovani.

Due giorni impegnativi, due giorni in cui i Blue Storms, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una grande famiglia oltre che una grande squadra.
Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di dedicare il proprio tempo libero perché la nostra presenza al MexPo non passasse inosservata: Grazie allo staff, ai giocatori, agli allenatori, ai genitori, agli amici e agli sponsor, che rispondono sempre presente quando chiamiamo….e un grazie speciale a Federica e Ombretta, coinvolgenti, divertenti e appassionate sostenitrici della…Blue Family!

La Società ed il Comitato Eventi Blue Storms inoltre ringraziano CSAIN Varese per la preziosa opportunità offertaci.