Blue Storms

COMUNICATO STAMPA: ALESSANDRO DI LORENZO NUOVO PRESIDENTE DEL CRL FIDAF

CRL FIDAFIl Presidente dei Blue Storms alla guida del Comitato Regionale Lombardo: soddisfazione per questo nuovo, importante incarico.

Busto Arsizio, 18 febbraio 2014 – Sabato scorso, 15 febbraio, presso la sede del CONI Lombardia, si sono svolte le elezioni del Comitato Regionale Lombardo della FIDAF, la Federazione Italiana di American Football.

La presidenza è stata assegnata ad Alessandro Di Lorenzo, Presidente dei Blue Storms Busto Arsizio, già Commissioner Nazionale del settore Flag Junior ed attuale allenatore della Squadra Nazionale Jr. di Flag Football.

Ad affiancare Di Lorenzo in questa nuova, importante avventura, i consiglieri Stefano Morandi (Flames Busto Arsizio), Paola Lanza (Daemons Martesana), Fabio Gentile (Rhinos Milano), Angelo Conti (Lario
Hammers) e Paolo Ambrosetti (Gorillas).

“Si è trattato di un’elezione particolarmente significativa”, commentano i vertici federali, “perché all’interno del Comitato sono rappresentati tutti gli ambiti del football in regione, dato che vi sono presenti persone che arrivano dal flag, dalla prima, dalla seconda e terza divisione”.

Questo incarico premia ancora una volta l’impegno dei Blue Storms volto alla promozione a 360° del football americano sul nostro territorio, proprio alla vigilia dell’inizio del Campionato di Seconda Divisione, cui la squadra bustocca prenderà parte per la prima volta nella sua storia.

Nella foto, a partire da sinistra, il delegato regionale uscente James Dewar, Stefano Morandi, Alessandro Di Lorenzo, Paola Lanza, Fabio Gentile e Angelo Conti.

Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it