Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

UN PREMIO PRESTIGIOSO PER ANDREA

E’ di poche ore fa la notizia che Andrea Fimiani sarà tra i premiati della XLIX Pasqua dell’Atleta/Trofeo dello Sport di Busto Arsizio.

Una commissione giudicante, presieduta dall’Arch. Massimo Tosi, Presidente dell’ASSB (Associazione delle Società Sportive Bustesi), ha infatti ritenuto Andrea e i Blue Storms meritevoli di questo prestigioso riconoscimento, in virtù dei risultati agonistici della scorsa stagione, della doppia convocazione di Andrea nella Nazionale U19 e al raduno della Nazionale Senior e, per finire, per l’esperienza americana alla corte di coach Tom Shaw.

Giunta alla 49esima edizione, la “Pasqua dell’Atleta” premia le eccellenze sportive della Città di Busto e in passato ha visto protagonisti atleti di calibro internazionale di molte discipline diverse.

La solenne cerimonia avrà luogo nella tradizionale scenografia della Basilica di San Giovanni, al termine della S. Messa delle 18:30 e alla presenza delle massime autorità cittadine e Andrea sarà “accompagnato all’altare” dal Presidente Alessandro Di Lorenzo.

Inutile sottolineare come questo premio giunga gradito a tutta la società, in un momento di forte rilancio del football americano sul territorio e di crescita di una squadra che punta, questa stagione, a risultati ambiziosi. Il fatto che a “brillare” sia proprio un team di Busto Arsizio rende il menù ancora più gustoso!

Complimenti Andrea, da parte di tutti: dirigenti, coach, compagni di squadra e…tifosi!

Invito Premiati ANDREA FIMIANI

10600671_918832841565044_9011532606773272088_n

 

 

 

 

 

 

 

Foto by Giorgia Villanova

 

Share Now

Related Post