Blue Storms

UN PREMIO PRESTIGIOSO PER ANDREA

E’ di poche ore fa la notizia che Andrea Fimiani sarà tra i premiati della XLIX Pasqua dell’Atleta/Trofeo dello Sport di Busto Arsizio.

Una commissione giudicante, presieduta dall’Arch. Massimo Tosi, Presidente dell’ASSB (Associazione delle Società Sportive Bustesi), ha infatti ritenuto Andrea e i Blue Storms meritevoli di questo prestigioso riconoscimento, in virtù dei risultati agonistici della scorsa stagione, della doppia convocazione di Andrea nella Nazionale U19 e al raduno della Nazionale Senior e, per finire, per l’esperienza americana alla corte di coach Tom Shaw.

Giunta alla 49esima edizione, la “Pasqua dell’Atleta” premia le eccellenze sportive della Città di Busto e in passato ha visto protagonisti atleti di calibro internazionale di molte discipline diverse.

La solenne cerimonia avrà luogo nella tradizionale scenografia della Basilica di San Giovanni, al termine della S. Messa delle 18:30 e alla presenza delle massime autorità cittadine e Andrea sarà “accompagnato all’altare” dal Presidente Alessandro Di Lorenzo.

Inutile sottolineare come questo premio giunga gradito a tutta la società, in un momento di forte rilancio del football americano sul territorio e di crescita di una squadra che punta, questa stagione, a risultati ambiziosi. Il fatto che a “brillare” sia proprio un team di Busto Arsizio rende il menù ancora più gustoso!

Complimenti Andrea, da parte di tutti: dirigenti, coach, compagni di squadra e…tifosi!

Invito Premiati ANDREA FIMIANI

10600671_918832841565044_9011532606773272088_n

 

 

 

 

 

 

 

Foto by Giorgia Villanova