Blue Storms

DI LORENZO COACH AZZURRO AGLI EUROPEI U15 DI FLAG FOOTBALL

Il Presidente dei Blue Storms nel coaching staff della Nazionale Italiana U15 di Flag Football, che il 6 e 7 agosto sarà a Belgrado per i Campionati Europei di categoria

Busto Arsizio, 02 agosto 2016 – Archiviata la stagione Senior, continua l’attività dei Blue Storms che, prima del meritato riposo, estrae un altro asso dalla manica: Alessandro Di Lorenzo, Presidente (e giocatore) dei bustocchi partirà domani alla volta di Roma, dove affronterà con il ruolo di Offensive Coordinator un ultimo allenamento di rifinitura prima di spostarsi a Belgrado con la Nazionale U15 di Flag Football, dove il 6 e 7 agosto si disputerà l’IFAF Europe U15 Flag Football Championship, ovvero il Campionato Europeo di categoria.

Un’altra bella soddisfazione, dunque, che vede premiato l’impegno di tutti i componenti del Team di Busto Arsizio, sia in campo che in sideline.

Ad accompagnare Di Lorenzo in Serbia ci sarà anche Silvio Garzonio, ex dirigente dei Blue Storms e “voce” ufficiale di tutte le partite casalinghe dei ragazzi di coach Ganci. A lui il ruolo di Assistente al reparto difensivo azzurro.

Nella fase eliminatoria, l’Italia affronterà sabato 5 agosto, nell’ordine, Romania, Slovenia, Olanda e Serbia, e domenica 6 agosto Repubblica Ceca e Spagna. Le migliori quattro nazioni si sfideranno poi nelle semifinali e quindi nelle finali, tutte previste domenica pomeriggio.

Di Lorenzo_Nazionale

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it