Comunicato Fidaf del 9 settembre L'emergenza sanitaria mondiale non è finita, come tutti sappiamo. Occorre mantenere la guardia alta ma ripartire, anche nel settore sportivo, è importante e farlo in sicurezza è un'assoluta priorità per la nostra Federazione che, pochi minuti fa, ha pubblicato sul sito federale, nella sezione Documenti e qui in allegato, i due Protocolli redatti per consentire la ripresa effettiva sia... Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda...

#PlayADifferentLife

“Play a Different Life”: I Blue Storms si raccontano…

L’emozione di uno sport di squadra atipico in Italia ma dal forte fascino, la certezza di poter trasmettere valori importanti attraverso una disciplina che si fonda sui concetti di aggregazione, integrazione e rispetto: è questo che la società bustocca intende sottolineare con la campagna promozionale dal titolo “Play a Different Life”, che accompagnerà i Blue Storms per tutto il 2017.

Cosa significa “essere Blue Storms”? Quali sono le emozioni, le motivazioni e l’impegno che un così nutrito gruppo di persone vive, ognuno secondo il proprio ruolo, affinché l’esperienza Blue Storms divenga sempre più solida, concreta ed ampia? E in che modo se ne viene ripagati?

Chi vive questa esperienza in prima persona non ha bisogno di spiegazioni, ma questa volta vogliamo provare a trasmettere tutto ciò anche a chi non conosce la nostra bella realtà sportiva e associativa, a chi è lontano dalla nostra disciplina, o anche dallo Sport in generale.

La risposta alle domande che ci siamo posti è semplice: essere Blue Storms è un’esperienza diversa e gratificante, capace di dare valore e aggiungere interesse alla nostra quotidianità.
Siamo ripagati dalle relazioni personali che si sono instaurate, di amicizia e di stima, dalla concreta possibilità di superare insieme le tensioni e le difficoltà, dall’essere concentrati sugli obiettivi comuni che solo con l’impegno di tutti possono essere conseguiti, dal cercare di oltrepassare con efficacia i nostri limiti, dal divertimento (tanto) che deriva dal giocare insieme. La miglior risorsa dei Blue Storms sono i Blue Storms stessi.

Per cercare di riassumere e trasmettere tutto ciò abbiamo usato le immagini, una serie di bellissimi scatti di Giorgia Villanova, la fotografa ufficiale del Team, da diffondere per mezzo dei social network con una campagna mirata soprattutto a raggiungere il nostro territorio di appartenenza: Busto Arsizio e aree limitrofe.

“Play a Different Life” sarà il motto che ci accompagnerà durante tutta questa stagione e che descriverà tutte le emozioni, le motivazioni e i valori che ci animano, con l’augurio di riuscire a far comprendere l’unicità ed insieme la differenza dell’essere Blue Storms.

 

Share Now

Related Post