Blue Storms

#PlayADifferentLife

“Play a Different Life”: I Blue Storms si raccontano…

L’emozione di uno sport di squadra atipico in Italia ma dal forte fascino, la certezza di poter trasmettere valori importanti attraverso una disciplina che si fonda sui concetti di aggregazione, integrazione e rispetto: è questo che la società bustocca intende sottolineare con la campagna promozionale dal titolo “Play a Different Life”, che accompagnerà i Blue Storms per tutto il 2017.

Cosa significa “essere Blue Storms”? Quali sono le emozioni, le motivazioni e l’impegno che un così nutrito gruppo di persone vive, ognuno secondo il proprio ruolo, affinché l’esperienza Blue Storms divenga sempre più solida, concreta ed ampia? E in che modo se ne viene ripagati?

Chi vive questa esperienza in prima persona non ha bisogno di spiegazioni, ma questa volta vogliamo provare a trasmettere tutto ciò anche a chi non conosce la nostra bella realtà sportiva e associativa, a chi è lontano dalla nostra disciplina, o anche dallo Sport in generale.

La risposta alle domande che ci siamo posti è semplice: essere Blue Storms è un’esperienza diversa e gratificante, capace di dare valore e aggiungere interesse alla nostra quotidianità.
Siamo ripagati dalle relazioni personali che si sono instaurate, di amicizia e di stima, dalla concreta possibilità di superare insieme le tensioni e le difficoltà, dall’essere concentrati sugli obiettivi comuni che solo con l’impegno di tutti possono essere conseguiti, dal cercare di oltrepassare con efficacia i nostri limiti, dal divertimento (tanto) che deriva dal giocare insieme. La miglior risorsa dei Blue Storms sono i Blue Storms stessi.

Per cercare di riassumere e trasmettere tutto ciò abbiamo usato le immagini, una serie di bellissimi scatti di Giorgia Villanova, la fotografa ufficiale del Team, da diffondere per mezzo dei social network con una campagna mirata soprattutto a raggiungere il nostro territorio di appartenenza: Busto Arsizio e aree limitrofe.

“Play a Different Life” sarà il motto che ci accompagnerà durante tutta questa stagione e che descriverà tutte le emozioni, le motivazioni e i valori che ci animano, con l’augurio di riuscire a far comprendere l’unicità ed insieme la differenza dell’essere Blue Storms.