Blue Storms

LEONARDO CARBONI IN AZZURRO PER IL “7 LAKES INTERNATIONA BOWL” DI VARESE

Con Leonardi Carboni, convocato nella Nazionale U15, e coach Di Lorenzo i Blue Storms triplicano nel weekend la propria presenza in azzurro

Busto Arsizio, 08 settembre 2017 – Che anche il Flag Football stia regalando alla Società e alla città di Busto Arsizio grandi soddisfazioni non è più una novità. Grazie ai Blue Storms, infatti, questa disciplina sportiva sta scrivendo proprio in questi giorni pagine importanti per la storia dello sport cittadino.

Dopo i successi dei “Blue Kids” nel quadriennio 2009-2013, il team del Presidente Parma ha ricostruito passo passo il settore, trainato da Alessandro Di Lorenzo, tecnico azzurro Campione d’Europa con la Nazionale U15. Della convocazione, storica, di Alice Fimiani con la Nazionale maggiore, fino a domenica impegnata a Madrid nei Campionati Europei, si è già parlato. Mentre è di qualche giorno fa la notizia della convocazione di Leonardo Carbone, giovanissimo atleta della Under 15 bustocca, nella Nazionale Junior che domani e domenica, a Vedano Olona, affronterà i pari età di Austria, Gran Bretagna e Repubblica Ceca in una sorta di test match dal sapore europeo. Offensive Coordinator degli azzurrini sarà proprio coach Di Lorenzo.

Organizzata dagli Skorpions Varese, la manifestazione denominata “7 Lakes International Bowl” vedrà scendere in campo, oltre alle citate formazioni, anche Rhinos Milano, Skorpions Varese e Team Lombardia Girls, selezione di atlete di Lions Bergamo, Tempeste Busto Arsizio e Skorpions, unite per l’occasione per rimpolpare la competizione al femminile.

Per Leonardo, classe 2003, si tratta dell’ulteriore conferma della sua crescita agonistica e della prima convocazione in un match ufficiale, dopo i tre raduni di selezione fin qui svolti.

 

 

 

Per informazioni

Ufficio Stampa

Barbara Allaria

press@bluestorms.it

338-6541305 – 0331-770343