Blue Storms

CAMPIONATO FLAG FOOTBALL FEMMINILE, LE TEMPESTE OSPITANO IL GIRONE A

Seconda giornata del Campionato Italiano di Flag Football Femminile (FF3) in casa, a Bienate, per le Tempeste che cercano il riscatto dopo un esordio un po’ opaco nella prima giornata.

 

Busto Arsizio, 12 settembre 2017 – I Blue Storms Busto Arsizio riprendono a lavorare dopo la pausa estiva, e lo fanno organizzando la seconda giornata del Campionato Italiano di Flag Football Femminile (FF3). Domenica 17, al C.S. di Bienate (via Gobetti, 4), le Tempeste bustocche incontreranno nell’ordine Ranzide Trieste, Lions Bergamo e Driadi Torino, alla ricerca di risultati utili al prosieguo della stagione.

 

Nella prima giornata giocata il 31 luglio in trasferta a Trieste, a ranghi ridotti e sotto un caldo torrido, le ragazze di coach Alessandro Di Lorenzo hanno rimediato tre sconfitte su altrettanti incontri e attualmente si trovano ad inseguire le avversarie del Girone A, guidato dalle fortissime Ranzide.

 

Con Alice Fimiani rientrata dagli Europei di Madrid, il team domenica dovrebbe essere al completo e gli importanti test effettuati negli ultimi due weekend contro la Nazionale femminile U15 e le formazioni inglese e austriaca presenti al 7 Lakes International Bowl di Vedano Olona, dimostrano che la squadra è in crescita e pronta a dare battaglia.

 

Come d’abitudine, il Bowl si disputerà in contemporanea su due campi e ciascuna squadra giocherà 3 incontri, con il primo fissato per le ore 10:30 e l’ultimo per le ore 14:00.

 

L’evento sarà inoltre l’occasione per conoscere più da vicino questo bellissimo sport e i Blue Storms, società dalla lunga tradizione sul nostro territorio e attualmente ai nastri di partenza anche con l’attività tackle.

 

Roster Tempeste Busto Arsizio:

Di Lorenzo Alessandro Head Coach
Fimiani Andrea Offensive Coordinator
Gobbi Luca Defensive Coordinator
Baffi Alessandra
Bonazza Cristina
Carella Lucia
Cazan Liliana
De Bernardi Valentina
Facchetti Jenni
Filippini Diana
Fimiani Alice
Gorla Lara
Landoni Stefania
Maffione Laura
Turra Bianca
Vanetti Carola
Zanovello Gaia

 

 

 

Per informazioni

Ufficio Stampa

Barbara Allaria

press@bluestorms.it

338-6541305 – 0331-770343