Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

E CINQUE!

Quinta maglia azzurra per i Blue Storms, che al prossimo raduno della Nazionale tackle applaudono la convocazione di Christian Sottura, oltre ai confermati Andrea Fimiani e Andrea Posté.

 

 Busto Arsizio, 15 settembre 2017 – Grande soddisfazione in casa Blue Storms, a pochi giorni dalla ripresa delle attività tackle. La FIDAF ha diramato oggi le convocazioni per il primo raduno della stagione della Nazionale maschile di tackle e alla gioia di veder confermati Andrea Fimiani e Andrea Postè, si aggiunge quella della prima chiamata in azzurro per Christian Sottura. Talento purissimo del vivaio bianco-blu, classe 1996 come Fimiani, Christian ha condiviso con il QB bustocco tutto il percorso giovanile, mettendosi in luce per le grandi doti atletiche e per un istinto “killer” che ne fanno uno dei migliori prospetti difensivi del nostro Paese.

Dopo Alice Fimiani per la Flag femminile, Leonardo Carbone per il Flag Junior, dunque, i Blue Storms vedranno un quinto giocatore indossare la maglia della Nazionale Italiana, seppure solo per un raduno. Per ora. Se ai giocatori, poi, aggiungiamo il ruolo di Alessandro Di Lorenzo, inamovibile Offensive Coordinator della premiatissima Nazionale Flag U15, la fotografia di quello che il club del Presidente Parma è riuscito a produrre nelle ultime stagioni è a dir poco esaltante.

Intanto, il prossimo 20 settembre, presso la sede della S.C. Antoniana di Busto Arsizio, verrà presentato ufficialmente il nuovo coaching staff della Squadra Senior, con importanti novità atte a rinforzare i sogni e le aspettative di questo team, ormai da diversi anni ai vertici del Campionato di Seconda Divisione.

Per informazioni

Ufficio Stampa

Barbara Allaria

press@bluestorms.it

338-6541305 – 0331-770343

Share Now

Related Post