Blue Storms

Christian Sottura 1

E CINQUE!

Quinta maglia azzurra per i Blue Storms, che al prossimo raduno della Nazionale tackle applaudono la convocazione di Christian Sottura, oltre ai confermati Andrea Fimiani e Andrea Posté.

 

 Busto Arsizio, 15 settembre 2017 – Grande soddisfazione in casa Blue Storms, a pochi giorni dalla ripresa delle attività tackle. La FIDAF ha diramato oggi le convocazioni per il primo raduno della stagione della Nazionale maschile di tackle e alla gioia di veder confermati Andrea Fimiani e Andrea Postè, si aggiunge quella della prima chiamata in azzurro per Christian Sottura. Talento purissimo del vivaio bianco-blu, classe 1996 come Fimiani, Christian ha condiviso con il QB bustocco tutto il percorso giovanile, mettendosi in luce per le grandi doti atletiche e per un istinto “killer” che ne fanno uno dei migliori prospetti difensivi del nostro Paese.

Dopo Alice Fimiani per la Flag femminile, Leonardo Carbone per il Flag Junior, dunque, i Blue Storms vedranno un quinto giocatore indossare la maglia della Nazionale Italiana, seppure solo per un raduno. Per ora. Se ai giocatori, poi, aggiungiamo il ruolo di Alessandro Di Lorenzo, inamovibile Offensive Coordinator della premiatissima Nazionale Flag U15, la fotografia di quello che il club del Presidente Parma è riuscito a produrre nelle ultime stagioni è a dir poco esaltante.

Intanto, il prossimo 20 settembre, presso la sede della S.C. Antoniana di Busto Arsizio, verrà presentato ufficialmente il nuovo coaching staff della Squadra Senior, con importanti novità atte a rinforzare i sogni e le aspettative di questo team, ormai da diversi anni ai vertici del Campionato di Seconda Divisione.

Per informazioni

Ufficio Stampa

Barbara Allaria

press@bluestorms.it

338-6541305 – 0331-770343