Blue Storms

Blue Storms sconfitti ma mai vinti nel primo Bowl del Campionato di Flag Junior

Esordio difficile per tutti e due i team junior dei Blue Storms, che a Milano lottano fino alla fine ma soccombono alla forza degli avversari 

Busto Arsizio, 28 marzo 2018 – Che non fosse facile lo si sapeva, ma che la strada fosse cosi’ in salita, soprattutto per la formazione Under 17, nessuno se lo aspettava, considerati gli ottimi test match effettuati prima del Campionato. Il primo Bowl del Campionato Nazionale di Flag Football junior si è chiuso per i Blue Storms senza vittorie, ma con una serie di riscontri che, comunque, fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Per quanto riguarda l’U13 – commenta coach Simone Colombo – direi che abbiamo pagato pesantemente l’inesperienza di quasi tutto il gruppo (a parte un giocatore tutti gli altri erano al debutto) e possiamo ritenerci soddisfatti dei miglioramenti visti già subito nella seconda partita del Bowl. Diverso il discorso per l’U17, che ha ottenuto un risultato inatteso, condizionato da qualche errore personale e da un infortunio nel secondo match che ci ha fatto giocare 4 vs 5…e contro squadre preparate come GTeam e Skorpions difficile portare a casa un risultato positivo in queste condizioni.

Come sempre, a prescindere dal risultato, è stata una bella festa per tutti i ragazzi presenti e i loro genitori: l’atmosfera che si respira sui campi da Flag è assolutamente unica e, superata l’emozione del debutto, siamo certi che già dalle prossime partite si riuscirà a fare meglio. L’appuntamento per l’U13 è per il 14 aprile, in casa degli Skorpions, a Vedano Olona, mentre per rivedere all’opera l’U17 si dovrà aspettare la settimana successiva, il 22 aprile, a Gallarate.

 

Questi i risultati ufficiali:

UNDER 13

Seamen Milano vs Blue Storms Busto Arsizio        18-2
Blue Storms Busto Arsizio vs Skorpions Varese    13-27
Seamen Milano vs Skorpions Varese                      18-31

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNDER 17

Seamen Milano vs Skorpions Varese                                  6-13
Blue Storms Busto Arsizio vs GTeam Oratorian Gallarate 13-33
Seamen Milano vs GTeam  Oratorian Gallarate                33-20
Blue Storms Busto Arsizio vs Skorpions Varese                 7-21

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it