Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

L’All-Star game si colora di Blue

Due giocatori e 3 tecnici convocati dalla Federazione per l’All-Star Game di Seconda Divisione, in programma domenica 22 luglio a Castel Giorgio (TR).

Busto Arsizio, 17 luglio 2018 – Non è ancora finita la stagione dei Blue Storms che, dopo la sconfitta in semifinale contro i Warriors Bologna (Campioni d’Italia 2018 di Seconda Divisione), sono chiamati nel weekend ad un altro, importante appuntamento agonistico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Castel Giorgio (TR), infatti, sabato e domenica si svolgerà l’All-Star Game Weekend by Beeast, evento che chiude la stagione agonistica federale dedicata al tackle e che vedrà scendere in campo le “stelle” dei Campionati di Seconda e Terza Divisione.

Tra i convocati, anche Christian Sottura e Alessio Lana, rispettivamente DB e OL/G dei Blue Storms, oltre ai coach Riccardo Lo Presti, Marco Paganucci e Andrea Serpieri, cui toccherà l’onore di guidare il North Team.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A questa prestigiosa notizia, che premia l’ottimo lavoro svolto nella stagione in via di conclusione, se ne aggiunge un’altra, e cioè quella della nuova convocazione nella Nazionale Italiana U15 di Flag Football di Leonardo Carboni, giovane talento del vivaio rosso-blu che dal 6 al 9 settembre difenderà con i compagni i colori azzurri nell’International 7Lakes Bowl di Varese.

Nel frattempo, dirigenza già al lavoro per costruire la prossima stagione, con importanti novità in cantiere destinate a segnare una vera e propria svolta nella storia del team bustocco.

 

Foto di Giorgia Villanova

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it

Share Now

Related Post