L’All-Star game si colora di Blue

Due giocatori e 3 tecnici convocati dalla Federazione per l’All-Star Game di Seconda Divisione, in programma domenica 22 luglio a Castel Giorgio (TR).

Busto Arsizio, 17 luglio 2018 – Non è ancora finita la stagione dei Blue Storms che, dopo la sconfitta in semifinale contro i Warriors Bologna (Campioni d’Italia 2018 di Seconda Divisione), sono chiamati nel weekend ad un altro, importante appuntamento agonistico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Castel Giorgio (TR), infatti, sabato e domenica si svolgerà l’All-Star Game Weekend by Beeast, evento che chiude la stagione agonistica federale dedicata al tackle e che vedrà scendere in campo le “stelle” dei Campionati di Seconda e Terza Divisione.

Tra i convocati, anche Christian Sottura e Alessio Lana, rispettivamente DB e OL/G dei Blue Storms, oltre ai coach Riccardo Lo Presti, Marco Paganucci e Andrea Serpieri, cui toccherà l’onore di guidare il North Team.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A questa prestigiosa notizia, che premia l’ottimo lavoro svolto nella stagione in via di conclusione, se ne aggiunge un’altra, e cioè quella della nuova convocazione nella Nazionale Italiana U15 di Flag Football di Leonardo Carboni, giovane talento del vivaio rosso-blu che dal 6 al 9 settembre difenderà con i compagni i colori azzurri nell’International 7Lakes Bowl di Varese.

Nel frattempo, dirigenza già al lavoro per costruire la prossima stagione, con importanti novità in cantiere destinate a segnare una vera e propria svolta nella storia del team bustocco.

 

Foto di Giorgia Villanova

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it

Share Now

Related Post