Comunicato Ufficiale n. 11 del 05 marzo 2020 Segreteria Federale La FIDAF, visto l’art. 1 commi b) e c) del DPCM del 04 marzo u.s., considerato che la priorità della Federazione è salvaguardare la salute degli atleti, dirigenti, tecnici delle Società affiliate e di tutte le figure federali, dispone la sospensione di ogni attività dalla data odierna e fino al 15 marzo p.v. compreso. Sarà compito della COGC... “Ricomincio da 3”: i Blue Storms pronti per una nuova stagione all’insegna del rinnovamento Imparare a ricominciare, questo l’imperativo dei Blue Storms che, dopo una stagione 2019 al di sotto delle aspettative agli ordini di Coach Wayne Anderson Jr., sono riusciti a rinnovarsi profondamente per ripartire con grinta ed entusiasmo. 23 febbraio 2020in  3° divisione guidati da nuovo Coaching Staff e CDA Si ricomincia sì dalla 3° divisione, così come sancito dal campo, ma con importanti novità a tutti... Tempeste da sogno nel Bowl di Bergamo Due giorni intensi ma ricchi di soddisfazione per il team femminile dei Blue Storms, che nel Bowl Interdivisionale di Bergamo vincono 3 delle 4 partite in programma e volano al quarto posto del ranking nazionale. Busto Arsizio, 17 giugno 2019 – Ottima prestazione delle ragazze di coach Di Lorenzo, che nell’ultimo Bowl della stagione regolare del Campionato Italiano di Flag... I Blue Storms pronti a voltare pagina Si è chiusa con una sconfitta contro la capolista di Seconda Divisione la stagione dei Blue Storms, usciti dal campo a Pero a testa altissima e pronti a voltare pagina.  Busto Arsizio, 27 maggio 2019 – Sabato sera, davanti ai Rhinos Milano, storica franchigia del football italiano, auto-retrocessi dalla Prima Divisione quest’anno e in vetta al ranking stagionale di Seconda... I Rhinos per chiudere la stagione, Anderson e Lo Presti annunciano le proprie dimissioni Sabato sera, a Milano, ultimo impegno stagionale per i Blue Storms, che affronteranno la capolista Rhinos. Annunciate le dimissioni di Coach Anderson Jr. e di Riccardo Lo Presti.    Busto Arsizio, 22 maggio 2019 – La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma la società ha deciso di renderla pubblica oggi, a pochi giorni dall’ultimo impegno stagionale dei Blue...

Coach Wayne Anderson nella Hall of Fame della MLFR

Importante riconoscimento per Wayne Anderson, nuovo Head Coach dei Blue Storms, che lo scorso weekend è stato indotto nella Hall of Fame della Minor League Football Report. 

Busto Arsizio, 12 dicembre 2018 – Mancano poche settimane al suo arrivo a Busto Arsizio, ma coach Wayne Anderson sta già facendo parlare di sé. L’occasione è la sua induzione nella Hall of Fame della Minor League Football Report, un prestigioso riconoscimento per i suoi 30 anni di carriera, trascorsi sui campi americani ma anche italiani ed europei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una lunga carriera come coach e consulente tecnico negli USA e in Europa e un impegno assoluto nei confronti di questa disciplina sportiva”: sono queste le motivazioni dietro alla sua candidatura, motivazioni che hanno convinto il comitato di selezione e consegnato Wayne Anderson alla storia.

MLFR (Minor League Football Report) è un importante organo di stampa americano, interamente dedicato al football giocato nelle High School (Minor League Football), seguitissimo e con sede a Denver, in Colorado. Tra le altre cose, produce ogni anno un ranking nazionale delle High School che è diventato un riferimento per tutti gli appassionati e gli operatori del settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra i nominati di quest’anno nella Hall of Fame, anche Snoop Dogg (alias Calvin Cordozar Broadus Jr.), rapper, attore e produttore discografico statunitense, fondatore della Snoop Youth Football League, un’organizzazione che aiuta i minori disagiati attraverso lo sport, supportandoli nella loro crescita sportiva fino al sogno della NFL.

I Blue Storms attendono con ansia l’arrivo del loro nuovo Head Coach, consapevoli dell’avventura tecnica e umana che li attende con un allenatore dello spessore di Wayne Anderson in sideline.

Lunedì 10/12 si è svolto l’ultimo allenamento prima della pausa natalizia e i lavori riprenderanno ai primi di gennaio al C.S Antoniana di Busto Arsizio, quando si saprà anche il calendario del Campionato di Seconda Divisione 2019 e il team del Presidente Parma si appresterà a focalizzare i propri obiettivi sull’inizio della nuova stagione agonistica.

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it
338-6541305 – 0331-770343

Share Now

Related Post