Blue Storms

DERBY VARESINO AGLI SKORPIONS: CHI SBAGLIA PAGA!

Troppi errori e poca convinzione per i Blue Storms, che nel finale cedono le armi ai “cugini” Skorpions nel primo derby varesino di stagione.

Busto Arsizio, 30 ottobre 2013 – Partita a due facce quella svoltasi domenica pomeriggio sul campo di Vedano Olona. Skorpions e Blue Storms hanno dato vita all’ennesima, avvincente sfida grazie a due formazioni coriacee e ben impostate, con alcune individualità di indubbio valore tecnico. Perfetto equilibrio fino al terzo quarto di gioco, poi l’attacco bustocco perde malamente un paio di drive e il morale finisce sotto i tacchetti. Bravissimi gli Skorpions ad approfittarne, più decisi e convinti dei propri mezzi, ed è KO tecnico per i Blue Storms.

“Nel football vince chi fa meno errori, noi ne abbiamo commessi troppi verso la fine e loro ci hanno creduto di più”, ha commentato coach Di Lorenzo a fine partita.
“Ora pensiamo già allo scontro contro i Daemons, partita che affronteremo con umiltà, visto il valido avversario da affrontare e l’esperienza di domenica scorsa”, conclude.

Occorre riprendere in fretta forma e morale, perché il Campionato Under 19 non concede più alcuna tregua e se i Blue Storms vogliono restare in corsa per un posto nei play-off devono mettere in campo, nelle prossime partite, tutto quello che hanno!

I due TD a favore dei Blue Storms sono stati entrambi segnati da Marco Gangi (che ha siglato anche le due trasformazioni da 1 punto) su pass di Marco Garzonio.

Prossimo incontro: BLUE STORMS vs. DAEMONS
Domenica 3 novembre, ore 14.30 – Via Eugenio Montale, Magnago (MI)

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria