Buon esordio dei Blue Kinds nel Campionato Italiano U15 di Flag Football
Busto Arsizio, 4 aprile 2017 – Finisce con il bilancio di una vittoria e una sconfitta l’esordio del team Under 15 dei Blue Storms, impegnato domenica scorsa nel primo Bowl del Campionato Italiano U15 di flag football, a Gallarate.
Troppa l’emozione nella prima delle due partite in programma, contro i padroni di casa del G-Team Oratorian Gallarate e decisamente diverso il livello tecnico in campo. Il match è terminato con un perentorio 45 a 8 per i gallaratesi, punteggio che però non ha affatto scoraggiato i Blue Kids, andati a segno con Leonardo Colombo, che ha poi anche eseguito la trasformazione da due punti. Nella seconda partita in programma, infatti, i giovanissimi atleti guidati da coach Simone Colombo e da Luca Dotti hanno affrontato i pari età degli Hammers Monza Brianza, e il confronto è stato apertissimo fino al fischio finale. Mattatore assoluto ancora Leonardo Colombo, capace di varcare l’endzone avversaria per ben 3 volte. Le trasformazioni sono state opera di Alessio Hettiarachichige e di Leonardo Carboni.
“Possiamo dire di aver fatto due ottime prestazioni, anche se, al momento, il divario tecnico (colmabile) con il G-Team si è visto. La base di partenza è ottima: tutti i nostri atleti sono rookie e lavoreremo sodo per presentarci al Bowl di casa ancora più competitivi e preparati”, queste le parole di coach Colombo a fine giornata.
Questi i risultati completi del Bowl:
G-Team Gallarate – Blue Storms Busto Arsizio 45-8
Hammers Monza Brianza – G-Team Gallarate 0-58
Blue Storms Busto Arsizio – Hammers Monza Brianza 20-14
Prossimo appuntamento il 23 aprile per il Bowl di ritorno, in casa Blue Storms!
Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.