Blue Storms

DAL BLUE ALL’AZZURRO: FIMIANI & POSTE’ CONVOCATI AL RADUNO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Dalla delusione dell’eliminazione ai playoff, alla soddisfazione della convocazione di 2 atleti al raduno della Nazionale Italiana. E ci sarà un po’ di Blue anche al KPRO All Star Game di Vicenza

Busto Arsizio, 22 giugno 2017 – Brucia ancora la sconfitta contro gli Hogs di sabato scorso, ma a mitigare la delusione dei Blue Storms arriva la notizia della convocazione di Andrea Fimiani e Andrea Posté al primo raduno della Nazionale Italiana senior, previsto per il prossimo 14-16 luglio a Limbiate (MI).

Il giovane quarterback e il fortissimo runningback dei Blue Storms hanno convinto l’HC azzurro, Davide Giuliano, a suon di prestazioni maiuscole e adesso cercheranno di ritagliarsi un po’ di spazio tra i 115 atleti convocati, per continuare a sognare in grande.

Obiettivo del coaching staff è arrivare pronti per l’appuntamento più importante della prossima stagione, le finali del Campionato Europeo, che si disputeranno alla Commerzbank Arena di Francoforte dal 27 al 29 luglio 2018.

Ma non è tutto: per la prima volta, infatti, il prossimo 8 luglio, in concomitanza con l’Italian Bowl, la finalissima del Campionato Italiano di Prima Divisione, si disputerà il KPRO All Star Game, partita-spettacolo tra i migliori atleti italiani di Prima e Seconda Divisione, selezionati secondo rigidi parametri statistici. Ebbene, nella formazione di Seconda Divisione militerà anche Matteo Trezzi, perno della linea offensiva bustocca, anch’egli autore di una grandissima stagione.

Stagione terminata, ma non per tutti quindi, ed ennesima grande soddisfazione per il Presidente Parma, il coaching staff e tutta la dirigenza dei Blue Storms Busto Arsizio.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: Giorgia Villanova

 

Per informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Allaria
press@bluestorms.it
338-6541305 – 0331-770343