Blue Storms

Blue Storms 26 - Hurricanes 23

La quarta giornata di regular season per i Blue Storms si chiude ancora in maniera positiva con la vittoria di misura per 26 a 23 sugli Hurricanes Vicenza.

La partita era cominciata bene per i padroni di casa che dopo i primi drive si trovava in vantaggio per 7 – 0 sulla formazione ospite, grazie ad un ottimo passaggio di Lorenzo Colombo per Marco Gangi che segna il suo primo TD del pomeriggio per poi realizzare anche la conversione da un punto.
A seguito di ciò la partita si è volta completamente in favore della formazione ospite che non solo è riuscita a segare 20 punti alla difesa bustocca ma oltretutto, è anche stata in grado di neutralizzare completamente l’attacco bustocco portando il punteggio all’intervallo sul 7 – 20.

Nel secondo tempo tuttavia le posizioni si invertono e se prima erano gli Hurricanes a gestire la partita, ora sono i Blue Storms in cabina di regia; e specialmente grazie ad un’impenetrabile difesa che ha concesso solamente 3 punti all’attacco avversario nel secondo tempo, i Blue Storms rimangono in partita, e l’impeccabile Gangi non solo segna altri due TD ma realizza anche due FG che portano il parziale della partita sul 26 – 23  per la squadra bustocca.