Blue Storms

La stagione 2024 ha inizio

La stagione 2024 rappresenta una pietra miliare nella storia dei Blue Storms, i Blue Storms infatti stanno per festeggiare la loro ventesima stagione di attività, è un traguardo incredibile che non sarebbe stato possibile senza il continuo sostegno dei tifosi e la dedizione dei nostri giocatori, allenatori e staff.

Sin dalla fondazione, i Blue Storms hanno portato avanti una tradizione importante nel football americano, forgiando atleti di caratura internazionale, stabilendo legami indissolubili tra i nostri atleti e la comunità. Questa stagione è l’occasione perfetta  per celebrare il passato e soprattutto per guardare con fiducia verso il futuro.

La stagione 2024 dei Blue Storms Busto Arsizio comincerà ufficialmente il prossimo 10 ottobre quando si terrà la riunione di inizio stagione. L’evento si terrà presso la sala ASSB in via Ariosto, 3 a Busto Arsizio, ed inizierà alle ore 20. All’evento, il presidente Fabio Parma e il capo allenatore della prima squadra Marco Ferrari, parleranno del progetto per la stagione sportiva 2024 riguardante le squadre di flag football giovanili, la squadra flag football femminile (Le Tempeste), e la squadra tackle senior. La riunione è aperta  ai soci e ai giocatori della squadra, ma anche, e soprattutto a tutti coloro che fossero interessati al progetto Blue Storms. 

La ventesima stagione dei Blue Storms sarà una celebrazione di tutto ciò che rende il football americano così speciale. Non vediamo l’ora di condividere momenti indimenticabili con voi e di scrivere insieme il prossimo capitolo della nostra storia.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti non esitare a contattarci sui nostri profili social.

#Stay_Tuned_be_Blue