Blue Storms

Season Kickoff: Pirates Savona vs Blue Storms

È giunto il momento di alzare il sipario sulla stagione 2024 della Italian Football League 2 (IFL2), e il primo atto di questa entusiasmante saga si svolgerà al Campo Sportivo Luceto, situato in Via Saettone ad Albisola Superiore (SV). Il 3 marzo 2024 alle 14:00 si incontreranno i Blue Storms Busto Arsizio ed i Pirates Savona. 

Le aspettative sono alte e i Blue Storms Busto Arsizio, guidati da Coach Ferrari,  ufficializzeranno uno storico ritorno nel campionato cadetto della IFL e sono desiderosi di lasciare un segno indelebile in questa nuova stagione, si preparano a sfidare gli avversari con tutta la forza e la determinazione di cui sono capaci.  Questa partita sarà un perfetto banco di prova per i Bustocchi, reduci da due convincenti stagioni nel campionato di CIF 9.  Il Campo Sportivo Luceto sarà lo scenario perfetto per questo scontro e l’atmosfera sarà elettrizzante, pronta a esplodere ad ogni grande gioco e touchdown.

Non resta che attendere con trepidazione il confronto tra i Pirates Savona e i Blue Storms Busto Arsizio, nel primo capitolo di una stagione che promette emozioni senza fine.